Nuoto Mania Shop e COVID-19

Informazioni relative a domande in merito a sicurezza, consegna, resi e altro

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI SUGLI ORDINI

Stiamo lavorando con impegno per offrirti i prodotti di cui hai bisogno. Durante ogni nostra attività, la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, partner e clienti rimangono la nostra priorità assoluta. Consulta anche le informazioni più recenti e i consigli sulla salute forniti dal Governo.

1. Posso effettuare un ordine? Nuoto Mania Shop consegnerà il pacco?

Sì, Nuoto Mania Shop sta continuando a servire i propri clienti. Puoi verificare i tempi di consegna aggiornati per il tuo ordine tracciando sul sito del corriere espresso il codice di tracciatura che ti abbiamo inviato via email in fase di spedizione. Quando selezioni un indirizzo per la tua consegna, tieni in considerazione che alcune aziende e servizi potrebbero essere chiusi e non essere in grado di ricevere consegne.

2. I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del solito?

Per servire i nostri clienti e assicurare, al tempo stesso, la sicurezza dei dipendenti, abbiamo dato priorità alle forniture e consegne dei prodotti che hanno la massima importanza per i nostri clienti. Inoltre alcuni corrieri potrebbero avere dei ritardi nella distribuzione. Per questo motivo, per alcuni prodotti potrebbero essere previsti tempi di consegna più lunghi del solito. Puoi verificare i tempi di consegna aggiornati nelle pagine di dettaglio di ciascun prodotto.

3. Posso restituire un prodotto?

Sì, puoi continuare ad effettuare resi. Per effettuare un reso, visita la sezione Restituzione prodotto nel tuo account cliente su Nuoto Mania Shop e clicca su “Restituisci o sostituisci articoli” selezionando il prodotto che intendi restituire. Puoi scoprire di più sulle nostre politiche di reso aggiornate qui.

4. È sicuro ricevere un pacco da un’area dove sono presenti casi di COVID-19?

Sì. L’OMS ha dichiarato che la probabilità che una persona infetta contamini le merci è bassa e che anche il rischio di contrarre il nuovo virus da un pacco che è stato spostato, trasportato ed esposto a differenti condizioni e temperature è basso. Puoi trovare tutte le informazioni aggiornate su COVID-19 nella pagina informativa del Ministero della Salute e nel sito dell’OMS.

5. È possibile ridurre il contatto con il corriere quando consegna il mio pacco?

Sì. Abbiamo chiesto ai corrieri di ridurre al minimo il contatto con i clienti, ad esempio lasciando i pacchi vicino alla porta ed allontanandosi per mantenere la distanza di sicurezza. Se dovesse essere necessario un controllo della tua identità, il corriere lo effettuerà a distanza. Se non puoi rispondere alla porta, puoi anche scegliere un posto sicuro dove il corriere può lasciare il tuo pacco. Abbiamo infatti chiesto ai corrieri di rispettare le tue preferenze di consegna ogniqualvolta ciò sia possibile.

6. Quali iniziative ha intrapreso Nuoto Mania Shop per supportare i clienti e i dipendenti?

Sin dai primi giorni di questa situazione, abbiamo lavorato a stretto contatto con le autorità sanitarie per affrontare in modo proattivo quest’emergenza, continuando a garantire il nostro servizio ai clienti e preservando allo stesso tempo la salute e la sicurezza di tutti i nostri dipendenti. Abbiamo messo a disposizione dei nostri dipendenti e collaboratori dispositivi di protezione, come mascherine, e stiamo effettuando controlli sulla temperatura al personale in tutte le nostre sedi operative in tutto il mondo. L'uso di salviettine disinfettanti e disinfettanti per le mani è già previsto in tutta la nostra rete operativa e i responsabili dell’approvvigionamento hanno lavorato instancabilmente per reperire nuove fonti di fornitura in modo da mantenere costante la disponibilità di questi prodotti. Leggi di più qui.

11. Come posso aiutare le persone colpite dal Covid-19?

Puoi sostenere azioni per fronteggiare l’emergenza COVID-19 donando al Dipartimento della Protezione Civile o alla Croce Rossa Italiana.

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